3a43a2fb81 Questa serie è il culmine di tutte le abilità di Sam e Niko messe insieme.Hanno girato bene, gli scatti erano perfetti, l'audio era naturale e non invasivo e la trama era imprevedibile e originale. <br/> <br/> Questa serie segue il nostro protagonista nelle case dei boss della mafia, nei covi geek, nei quartieri generali del governo e anche attraverso l'oceano in Cina. La trama prende colpi di scena che, anche se non troppo incredibili, mantengono il pubblico indovinato in ogni punto. Alla fine di ogni episodio è una frenetica corsa a mettere il prossimo a causa della suspense che ti hanno lasciato dentro. <br/> <br/> Sync sicuramente soddisfa i desideri del pubblico per uno show d'azione con grandi commedie, un tocco di romanticismo e un sacco di divertimento. Devo dire che Sync è la migliore web-series che ho trovato su Internet, trump come VGHS. La sua scrittura è un perfetto mix di azione, thriller e romanticismo, e la trama è singolarmente unica. Aggiungi a quei grandi attori, registi intelligenti e abili artisti di VFX, e ottieni uno spettacolo incredibile e assolutamente da vedere. <br/> <br/> Ci sono solo due problemi che ho con Sync. 1: Gli episodi escono una volta al mese, che è piuttosto lento rispetto ad altre serie. 2: Gli episodi in sé sono solo nove minuti o poco più, il che è breve rispetto agli show televisivi di mezz'ora ciascuno. <br/> <br/> Comunque, penso che i pro superino gli svantaggi, e Sync è un Bello spettacolo. Vale la pena dare un'occhiata. Recitazione, trama, ritmo ed effetti speciali sono fantastici, soprattutto considerando che si tratta di un film indipendente con attori sconosciuti e disponibile gratuitamente da guardare su YouTube! Ho iniziato a guardarlo in base a una raccomandazione di un amico e sono stato subito catturato. Apparentemente si basa su una serie web che è stata successivamente convertita in un film. Non ho mai visto la serie, ma funziona brillantemente come un singolo film. I produttori / registi sembrano avere effetti speciali per molti film più grandi e hanno chiaramente deciso di iniziare a produrre da soli alcune cose. <br/> <br/> Cosa stai aspettando? Raramente è stato realizzato un film così buono con un budget così ridotto. Non fatevi prendere dal panico durante i primi 15 minuti in cui sembra che questa sarà solo un'altra azione senza cervello & quot; vendicatore dell'agente segreto & quot; con un film di fantascienza. Nei prossimi 90 minuti, la trama e i personaggi si evolvono rapidamente in qualcosa di molto più. <br/> <br/> Ciò che rende questa evoluzione e il suo intrigante lavoro finale è una combinazione di eccellente scrittura, ottimi attori e un abile regista - tutti lavorano con un equipaggio ovviamente dedicato. Nessuno sta solo telefonando qui. <br/> <br/> Anche la luce che irradia gli effetti speciali funziona bene nel contesto della storia. Ma non si ha l'idea che questo film sia tutto cerebrale … i concetti che ne derivano sono eccitanti - e ha un sacco di azione e si muove senza trascurare i soliti eccessi sciocchi. <br/> <br/> Non ho mai goduto di un film indipendente da tanto tempo. Un grande film per un budget limitato. Non segue i percorsi tradizionali seguiti dalla maggior parte dei film di fantascienza o dei film d'azione. Il romanticismo non è il centro del film, che nel mio libro è un bonus. Consigliato a chi è alla ricerca di un'ora e mezzo per uccidere, perché questo è probabilmente il miglior film a basso costo che non ho ancora incontrato.
branlocomming Admin replied
355 weeks ago