branlocomming Admin replied

348 weeks ago

Eastern Condors

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 A una banda di condannati viene offerta una scelta: rimanere in prigione, o rischiare una missione pericolosa in territorio nemico e ottenere la loro libertà se sopravvivono. Suona familiare? Naturalmente, "Eastern Condors" è "The Dirty Dozen", rifatto lo stile di Hong Kong. <br/> <br/> Tecnicamente, per gli standard occidentali non è il migliore dei film, con alcuni brutti tagli, problemi di abbinamento dei colori, rallentatore stampato a step, e il mio DVD cinese ha alcuni artefatti di compressione piuttosto orribili in alcuni punti. Altre cose che potrebbero offendere il pubblico occidentale sono la (tipica per HK) trattamento politicamente scorretto delle donne, e una certa dose di anti-amercanismo, anche se è interamente riscattato dalle ultime righe del film. <br/> <br/> Se puoi guardare oltre tutto ciò che ha una grande direzione visiva di Sammo Hung, molta commedia, grandi arti marziali e acrobazie, simpatiche ragazze guerrigliere (e ho sempre considerato la mitragliatrice M60 l'ultimo accessorio di moda femminile 8-)) , personaggi interessanti e insoliti,acrobazie impressionanti e tutte le fantasiose scene d'azione che ti aspetteresti da Hong Kong; in particolare, la brillante esibizione finale di arti marziali con il generale vietnamita ridente, uno dei personaggi più memorabili del film. <br/> <br/> Quindi, se sei un fan del film d'azione con un senso dell'umorismo e don ' t mente i sottotitoli o le limitazioni tecniche che vanno con un budget relativamente basso (immagino che il film costa all'incirca quanto il catering di Titanic) vale la pena dare un'occhiata; una cosa su cui non hanno risparmiato sono le pallottole e gli esplosivi!
Questo è uno dei miei film di arti marziali preferiti, è anche il mio terzo film preferito di uno dei miei artisti marziali preferiti Sammo Hung, che ha anche diretto questo film e devo dire che ha davvero superato se stesso ancora una volta. <br/> <br /> Non c'è molto da dire, la trama è piuttosto semplice dato che sono soldatini di stracci spediti in missione segreta durante la guerra. È praticamente & quot; The Dirty Dozen & quot; mescolato con un po '"James Bond", so che è un pò combo, ma questo è un film che è un po' nel gioco d'azione pulp, quindi non si prende troppo sul serio. <br/> <br/> Il valore della produzione è fantastico, mi piace molto l'uso della posizione nella giungla con tutto lo sporco, la sabbia, l'oscurità, l'erba alta, gli alberi, l'oscurità, lo chiami. Anche la musica che ho pensato è stata molto buona, c'è una buona canzone o due. Il ritmo è solido, il film non è troppo lungo, quindi non ci sono ritardi. <br/> <br/> I personaggi del plotone Condor sono solidi, hanno tutti personalità uniche, un pizzico di profondità e hanno una buona chimica e persino momenti di umorismo che ci costringono a prenderci cura di loro.Anche se i personaggi che spiccano per me sono i due personaggi interpretati nientemeno che da Sammo Hung e Yuen Bieo, e il personaggio Benny che ha quei Phil Silvers come gli occhiali è stato davvero divertente, come dice la mia citazione preferita nel film nel fine che mi ha fatto crollare. Ma ci sono anche momenti di tragedia quando vediamo morire alcuni personaggi, il che può essere davvero triste ma questo dimostra solo quanto la guerra sia un inferno. <br/> <br/> Comunque erano in questo film per l'azione e lo consegna davvero bene Dagli shootout, ma soprattutto le sequenze di arti marziali sia ben coroorfe, Sammo, come al solito, offre con il suo forte kung fu e Yuen le sue abilità kung e ginnasta che sono semplicemente eccellenti. Mi piacciono alcune delle schermaglie della giungla, una delle quali ovviamente è una delle mie battaglie preferite è la sequenza di combattimento furtiva in cui sia Sammo che Yuen devono eliminare i nemici nemici uno per uno, questo ovviamente prende spunto dalle sequenze d'azione della stalma in entrambi "Rambo 2 e 3"; ma allo stesso tempo è stato molto divertente e pieno di suspense. Ci sono un sacco di modi creativi per mandare i soilder, il mio preferito è quello in cui Sammo usa alcune canne alte e poi spara le estremità dei rami come arpioni verso ciascuno dei nemici nemici. Questo non funzionerebbe nella vita reale, ma è stato divertente e davvero bello pensare che potesse. <br/> <br/> ma la mia sequenza d'azione preferita nel film, che ovviamente è una delle mie battaglie preferite e un'altra delle battaglie di tutti i tempi è nella base nascosta dei nemici. Amano come usano il nascondiglio come loro campo di battaglia e le pedine che hanno usato, ma io amo molto la battaglia uno contro uno con il nemico principale che sembra un cattivo di James Bond, praticamente ha il vestito da Dr.No. Questo ragazzo ha solo delle mosse davvero buone, qui sembra avere un potere avvincente che ammetto che è insolito ma piuttosto interessante, quando mai attacca sta sempre cercando di mettere i suoi avversari nella morsa della morte quando in un caso sembra che stesse per schiacciare o strappare la faccia a Yuen; questo dà sia a Sammo che a Yuen una corsa per i loro soldi nella lotta. <br/> <br/> Beh, è ​​davvero così, se sei un fan di Sammo, allora questo film vale il volo. Eastern Condors vola alto. <br/> <br/> Voto: 3 stelle e mezzo
Questo film getta tutto su di te. Combattimenti frenetici, esplosioni e armi giocano con la solita infarinatura della commedia. La lista del cast si legge come chi è chi del cinema HK, Sammo Hung, Yuen Biao, Lam Ching Ying, Yuen Wah, Joyce Godenzi e anche il celebre coreografo d'azione Yuen Woo Ping in un ruolo recitativo. Tutti sono indecifrabili nei loro limiti in una festa d'azione senza sosta. <br/> <br/> Le sequenze di arti marziali sono superbe, come ci si aspetterebbe dal cast di talento. Ma per me la star è Yuen Wah che interpreta quello che per me è il più grande cattivo nella storia del cinema. Le sue incredibili schiere di calci e quasi contorsionisti come la flessuosità dimostrano che deve essere uno dei talenti più sottoutilizzati di Hong Kong. Se c'è un rovescio della medaglia è perché è un film di guerra piuttosto che un film di arti marziali diritte, può essere un po 'perso, incerto su ciò che vuole davvero essere. Le lotte con le pistole e le esplosioni non sempre si risolvono con i combattimenti e quei fan che non amano i film di guerra potrebbero trovare quegli elementi che sminuiscono il resto dell'immagine.
Sammo Hung non era solo il ragazzo grasso con la cicatrice sul labbro che si aggirava intorno a Jackie Chan (e dirigeva alcuni dei suoi film minori). Ha anche realizzato un gran numero di film in cui è stato protagonista, regista o entrambi. <br/> <br/> Eastern Condors è uno dei migliori, ma nel dire che non è affatto un classico . Forse aveva bisogno di andare in giro con Jackie più di quanto avrebbe voluto ammettere. <br/> <br/> Eastern Condors è un film in stile Dirty Dozen, solo con più arti marziali e cadute mortali più spettacolari. 12 prigionieri cinesi-americani vengono rilasciati in profondità dietro le linee nemiche in Vietnam. <br/> <br/> La loro missione: salvare alcuni prigionieri e distruggere una scorta di armi di grandi dimensioni. <br/> <br/> La loro ricompensa: la cittadinanza americana, contanti e liberazione dalla prigione. <br/> <br/> Il loro contatto iniziale con la metropolitana cambogiana li introduce in tre polli hard-core coperti in mimetica e calci in culo. A proposito di culo, una delle prime funzioni uccide sembra essere un coltello immerso nel profondo dell'ano ignaro di un uomo che sfortunatamente è capitato di essere capovolto al momento … Mi hai sentito. <br/> <br/> Sammo è il tutti fantastici per tutto il tempo amico, ci sono un sacco di altri ragazzi naturalmente con le loro idiosincrasie e stranezze, tra cui uno scherzo memorabile ma di cattivo gusto che coinvolge l'incidente di paracadutismo di un balbuziente compulsivo, e mentre avanzano nella missione alcuni dei i bravi ragazzi scendono, un sacco di scoppietti e le vittime si allontanano dalle esplosioni. <br/> <br/> Ci sono molte battaglie in corso, alcune nella giungla, altre sul lungomare e il finale in un bunker sotterraneo. Alcune delle violenze sono meno stilizzate e un po 'più realistiche, principalmente la violenza che coinvolge i coltelli, ma a parte un paio di eccezioni il tono è abbastanza leggero. Una notevole eccezione: ad un certo punto vengono venduti e catturati, e c'è una scena inquietante che coinvolge bambini di età non superiore agli 8 anni che giocano alla roulette russa con le vite dei prigionieri prima della loro fuga. <br/> <br/> Ci sono molti attori che hanno familiarità con vari film di Jackie Chan realizzati negli anni '90, tra cui Yuen Biao nel ruolo di "street-wise"; (anche se non ci sono strade) locale che è cooptato per aiutare - e chi può o non può essere degno di fiducia. Ma la cosa sfortunata è che il primo combattimento arti marziali decente arriva con meno di 10 minuti di tempo nel film. <br/> <br/> Il grosso dell'azione sono le armi basate sul film d'azione dei cattivi con un tasso di accuratezza dello 0,000003% e il buono del 99,68%. <br/> <br/> Mi è piaciuto il film ma … Se fosse stato realizzato negli Stati Uniti, sarebbe visto come formaggio sub-Rambo di grado B, perché è stato realizzato in Asia, e un cast pieno di attori asiatici è in qualche modo offerto un trattamento più favorevole. Questo non è Jackie Chan, questo non è nemmeno Jackie Chan - Lite, è un formaggio sub-Rambo standard, solo apparentemente i sottotitoli aggiungono credibilità. <br/> <br/> Rating finale: 6.5 / 10. film d'azione senza molto degno di nota speciale. Alcune sequenze spettacolari e una discreta coreografia di arti marziali e hai un modo per riempire 90 minuti.
Questo è l'originale & quot; balls-to-the-wall & quot; Film d'azione di Hong Kong. in realtà, una volta che l'ex congressista ha lanciato il paracadute in Vietnam per disporre di un arsenale nascosto che gli Stati Uniti hanno lasciato indietro durante l'estrazione, l'azione non si ferma mai. Sparatorie, pugnalate, esplosioni e kung fu selvaggi - con quasi nessun fil di ferro riconoscibile - il film è praticamente uno scontro violento dopo l'altro. <br/> <br/> che naturalmente è la debolezza del film. Anche se Sammo Hung è diventato noto come regista grazie soprattutto al senso squisita del comico, i tocchi comici qui vengono sommersi dall'azione. inoltre, non conosciamo molto bene nessuno di questi combattenti - lo sviluppo del personaggio si riduce a una selezione di qualsiasi cliché si adatti ad un personaggio se il personaggio avesse una personalità. Nessuno di loro lo fa. E alla fine devo sottolineare che quel piccolo dramma che c'è davvero nel film, è tutto piuttosto triste. <br/> <br/> Tuttavia, questo film non è, in ultima analisi, sul dramma, il carattere o l'umorismo; si propone di essere IL film d'azione del suo decennio. Se riesce o no è discutibile; ma certamente fa il giusto sforzo per questo.

A motley group of Asian prisoners held in the US are given one chance for freedom. They are to go deep into Vietnam and destroy a secret depot of missles that the US left behind during the pull-out. T
Zorro mezzo e mezzo movie mp4 downloadWar of the Dead movie free download hdIn guerra tutto concessoThe Joe: The Black AssassinSinbad: The Fifth Voyage download di film mp4Assassini a Miami full movie hd 1080p download kickass movieRambo V full movie download in italianRangrezz full movie free downloadVendetta nella palude malayalam movie downloaditalian movie download Shivaay

last edited 267 weeks ago by branlocomming
Please log in to post a reply.