b0e6cdaeb1 Se sei un fan di Michael Crawford, questo film fa per te. Sicuramente non per il buff tradizionale del cinema. Questo è davvero significativo per i bambini un po 'più grandi di circa 7-10 anni, ma con tutto l'high tech e il marketing dietro gli attuali film per ragazzi e film, potrebbero non apprezzarlo. Vale la pena un affitto prima di un acquisto. Quando ho visto per la prima volta questo film, sono diventato molto incuriosito. Ma mi sono chiesto ad alta voce dove questo & quot; Condorman & quot; venire da. Potrebbe venire da un'altra volta, se è così, penso che sarebbe molto interessante scoprirlo. Guardarlo con i miei amici della scuola elementare è stato davvero fantastico. Mi è piaciuta l'auto quando ha colpito le Porsche nere. E anche la barca era bella. È bello quando nessuno dei veicoli è stato abbattuto dai cattivi. E i cattivi erano anche interessanti. Quello con l'occhio spaventoso ha spaventato i miei amici. Ma quell'occhio era tutt'altro che inutile. Quell'uomo può mirare con precisione a quella pistola. Ma questo non ha fermato Condorman! Mi è piaciuta la parte quando Woody (Michael Crawford) ha sparato quel fuoco nel calice con la mano. Qualunque altra cosa avrebbe bruciato all'istante. Questo film era campy, ma direi che non era male. Mi è piaciuto fino in fondo, ed è stato anche divertente per la famiglia. Voto 2 su 5 stelle. Come non ti piacerebbe questo film? È bello vedere Michael Crawford in un ruolo cinematografico prima di approdare al ruolo di Phantom in Andrew Lloyd Webber's Musical & quot; The Phantom of the Opera & quot; Il film è divertente e romantico. Raccomando questo film. Ha tutto !!!!!!! Pensa a Batman incontra il gadget Inspector! <br/> <br/> Anche per il film '81 questo film ti può portare per il brivido. Belle donne, gadget ordinati e uno dei migliori inseguimenti in auto. Il tema musicale principale è facile da ricordare e consiste in una sola parola lirica "CONDORMAN!". Ancora & quot; Condorman & quot; è così ignorante che non si rende conto del pericolo che si mette dentro. È un fumettista per l'amor di Dio! <br/> <br/> Meravigliosamente cheezy negli standard odierni! Uno degli attori più talentuosi della sua era è il protagonista. Forse potremmo dire che agli altri attori è stata data una possibilità. Non c'era alcuna mancanza di ambizione nel fare il film. Alcune delle scene sul posto sono davvero sensazionali. Sebbene gli effetti speciali stiano iniziando ad apparire datati, non sono meno originali e brillanti. Il concetto del film è un incrocio tra un eroe dei fumetti e un agente segreto che ha fallito nello spionaggio di O'Level. Ha l'umorismo dello spettacolo di Morecambe e Wise e gli effetti speciali di un film di James Bond. Un film degno che piacerà a tutti, dai giovani ai meno giovani. Contiene umorismo, gadget, one-liner e molta azione e non è certamente prevedibile come si potrebbe pensare.
branlocomming Admin replied
355 weeks ago